Chi siamo

Siamo SuperVoice S.r.l

SuperVoice è lo specialista delle comunicazioni..
SuperVoice è un LEADER.

La sede legale è a Roma in via di Tor Vergata, 257

Le sede amministrativa è a Roma in via Del Giordano 33

La sede operativa è a Valmontone in corso Garibaldi , 7

La ricerca e sviluppo viene svolta a Pisa in via di Pratale, 15.

La sede estera è in Brasile,  in Rua Prudente de Morais, Ipanema, Rio de Janeiro (RJ)

L’ attività è basata sull’offerta della migliore selezione di prodotti e servizi di telecomunicazione a tutti i livelli, telefoni da tavolo, cordless, dect, codless log range, access-point, router, sistemi di cifratura, etc etc.
Ai clienti tutti questi prodotti e servizi sono offerti in modalità semplici e comode attraverso le più attuali tecnologie per la ricerca e lo sviluppo del software.

Una storia di successi

Con l’avvento dei telefoni cellulari, c’è stata una vera e propria rivoluzione delle telecomunicazioni, ma poichè le pochissime compagnie telefoniche mondiali detenevano il monopolio, i costi erano inaccessibili, addirittura si pagava per ricevere le telefonate.
Per questo motivo, nel 1996 a Pescara, quando la rete internet era quasi del tutto assente, SuperVoice viene fondata Dall’Italiano Davide di Brigida.
Nato in in “buco” di poco più di 12 Mq, SuperVoice si è immediatamente affermato, nessuno fino ad allora aveva mai osato tanto, ABBATTERE I COSTI DELLE TELEFONATE INTERSEDE FINO AL 100%, creare un sistema di convergenza fisso/mobile fino a 4000Km di copertura con una garanzia di 500Km anche in mezzo alle città popolose e alle montagne più aspre, gestire le telefonate entranti ed uscenti con un computer, mostrare lo stato degli interni su un monitor e poterli gestire con un click, avere la possibilità di spostare il proprio interno senza dover toccare i cablaggi, etc etc.
Le compagnie telefoniche detenevano il monopolio delle comunicazioni nei rispettivi paesi, pertanto una telefonata intercontinentale frà due sedi della stessa azienda, una in America e l’altra in Giappone veniva a costare anche 6 USD al minuto, con SuperVoice era GRATIS, SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA E SENZA LIMITI DI TEMPO.
Tutto ciò che nel 1996 era futuro oggi è passato, SuperVoice dal 1996 ad oggi si è evoluto giorno per giorno, ascoltando le esigenze del cliente e migliornadosi.
Ad oggi, SuperVoice è talmente avanti che se si gira a guardare in dietro vede il futuro !!!
SuperVoice può fare TUTTO quello a cui i programmatori hanno pensato, ma può fare di più, può realizzare il sogno del cliente …..
SuperVoice va oltre il possibile, arriva in un punto dove il possibile e l’impossibile si fondono insieme dando vita al POSSIMPIBILE