Competitività

Trattandosi di servizi evoluti, complessi e soprattutto non pacchettizzato, il prezzo viene concordato con il cliente in base alle sue reali necessità.

La competitività deriva dal fatto che è tutto meccanizzato, online e condiviso, pertanto SuperVoice riesce ad abbattere i costi fino al 90%  rispetto ad un ufficio reale.

Una segretaria che risponde al telefono per 4 ore al giorno, costa all’azienda, fra contributi assicurazione e stipendio, almeno 1000,00 (MILLE) euro al mese.

Un avvocato a disposizione per 4 ore al giorno, stipendiato dall’azienda costa almeno 5000,00 (CINQUEMILA) euro al mese.

La più semplice delle consulenze di un avvocato costa almeno 1000,00 (MILLE) euro.

La stessa cosa vale per i programmatori, analisti, matematici e ingegneri.

Nell’ AREA VIRTUALE, una persona, grazie alla tecnologia avanzata che offre il centralino SuperVoice, può gestire tranquillamente tre aziende, mentre due persone possono gestirne addirittura nove.

Con questa tecnologia, il servizio è di massima qualità ma i costi scendono.

L’ AREA VIRTUALE è un servizio giovane, con il passare del tempo e l’incremento della clientela, l’offerta commerciale viene rimodulata verso il basso, così facendo possiamo offrire un servizio qualitativamente superiore a prezzi sempre più convenienti.