A chi si rivolge

Il servizio di AREA VIRTUALE si adatta a TUTTI, sia alle esigenze di grandi aziende, sia alle piccole e medie imprese, sia alle necessità di liberi professionisti o addirittura privati che vogliono svolgere una seconda attività o sono in procinto di mettersi in proprio.

Il servizio è molto utile anche ad alcune categorie professionali come agenti di commercio, imprenditori, medici, persone frequentemente fuori ufficio, impegnati in riunioni, presso il cliente, per chi non vuole o non può stipendiare personale fisso, senza rinunciare alla professionalità.

Il servizio si rivolge anche a quelle persone che hanno necessità di ampliare il personale, per pochissimo tempo, magari perchè hanno particolari commesse o tempi da rispettare o semplicemente perchè temporaneamente sotto organico.

Grazie al ventaglio di professionisti che l’ AREA VIRTUALE mette a disposizione, chiunque può avere necessità di questo servizio.

L’AREA VIRTUALE è NECESSARIA a coloro che devono svolgere una particolare attività saltuaria (tipo progettazione elettronica o siti internet) per la quale non si ha convenienza assumere personale specializzato, L’AREA VIRTUALE si può noleggiare anche per una sola ora, in questo caso è da vedere in un ottica di consulenza esterna.

L’AREA VIRTUALE NON CHIUDE MAI, NON VA IN FERIE E NON HA TURNI DI RIPOSO, È DISPONIBILE 24 ORE SU 24 PER 365 GIORNI L’ANNO.

IL 24 DICEMBRE ALLE 23:59, MENTRE TUTTI BRINDANO, L’AREA VIRTUALE POTREBBE RISPONDERE AD UN’ IMPORTANTISSIMA CHIAMATA GRAZIE ALLA QUALE IL CLIENTE SIGLA UN CONVENIENTISSIMO ACCORDO.