SuperVoice SVA580

SuperVoice SVA580 IP offre due possibilità di chiamata dovunque nel mondo; grazie alla funzione dual mode, che consente di telefonare sia via centralino SuperVoice in modalità IP che su linea telefonica tradizionale e di cambiare modalità semplicemente premendo un tasto.

Grazie alla tecnologia HDSP™ è possibile telefonare con una qualità del suono eccezionale.

SuperVoice SVA580 IP è multilinea espandibile fino a 6 portatili e consente di effettuare fino a 3 chiamate in parallelo: 2 VoIP e 1 su linea fissa.

Questo telefono offre anche una serie di servizi avanzati gratuiti accessibili direttamente dal portatile, come i feed RSS, le previsioni meteo, le occasioni su eBay e la rubrica online.

Sia in configurazione semplice che in multilinea, SuperVoice SVA580 IP è la soluzione davvero ideale. E, grazie alla tecnologia a risparmio energetico ECO DECT, si risparmia salvaguardando l’ambiente.

Chiamate dual mode e multilinea

Con SuperVoice SVA580 IP si possono collegare fino a 6 portatili aggiuntivi e provare la comodità di un sistema multilinea, per avere fino a 3 chiamate contemporanee fino a 2 VoIP e 1 su linea fissa.

Qualità audio High Definition Sound Performance™

SuperVoice SVA580 IP supporta la tecnologia innovativa HDSP™, per godere di una qualità audio eccezionale. Nessun fruscio o distorsione, solo una limpidezza della voce eccellente e una qualità del suono eccezionale. E se con SuperVoice SVA580 IP chiami un altro telefono HDSP™¹ attraverso una connessione a banda larga, riesci ad avvertire anche le minime variazioni di tono della voce, tanto che ti sembrerà di aver di fronte il tuo interlocutore, persino telefonando in vivavoce.

ECO DECT ti fa risparmiare

L’alimentatore a basso consumo di SuperVoice SVA580 IP con tecnologia innovativa ECO DECT, usa fino al 60% di energia in meno rispetto ai telefoni cordless tradizionali, così si risparmia salvaguardando l’ambiente.

Tutti i cordless SuperVoice SVA580 IP, ottimizzano la potenza di trasmissione in base alla distanza tra base e portatile.

Impostando la modalità ECO su questo telefono, la potenza si riduce dell’80% e quasi a zero con il portatile riposto sulla base.