Repeater Star

SuperVoice Repeater Star è un ripetitore di segnale che installato ad una certa distanza dalla stazione base, allorchè il segnale radio del portatile diventa debole, consente di rigenerarlo aumentando il raggio di copertura tra la stazione base ed i portatili registrati assicurando in questo modo una più ampia libertà di movimento.
SuperVoice Repeater Star è lo strumento ideale per le case di grandi dimensioni, uffici anche su diversi piani, capannoni e dovunque ci siano medie distanze da coprire.

SuperVoice Repeater Star deve essere registrato sulla stazione base di riferimento e, non necessitando di una connessione diretta alla linea telefonica, evita di dover portare fili in posti impossibili.

E’ possibile installare fino a 6 SuperVoice Repeater Star in modalità stella (non un Repeater dopo l’altro) intorno alla stazione base formando un ampio cerchio attorno alla stazione base stessa consentendo la copertura di notevoli distanze, rispetto alla portata di una base singola.

La registrazione di SuperVoice Repeater Star non influisce ne’ sul numero di portatili registrabili ne’ sulle altre caratteristiche della stazione base ma è come se fosse un suo naturale prolungamento.