Sempre un passo avanti

Altro punto forte di SuperVoice sono le funzioni di remotizzazione degli interni. E’ possibile infatti essere raggiungibili al proprio numero di interno, in qualunque parte del mondo: basta collegare il proprio apparecchio telefonico su una semplice connessione Internet a banda larga.

La soluzione SuperVoice è dotata di una vasta gamma di accessori: adattatori di linea, telefoni fissi, telefoni DECT, cuffie bluetooth, cornette usb, adattatori gsm e umts, citofoni, apri-porta, schede di domotica e molto altro ancora.

E’ inoltre immediatamente integrabile con gmail, facebook, twitter e skype.

La rete telefonica SuperVoice è un sistema avanzato che proietta l’azienda nel futuro, apportando notevoli benefici:

  • risparmio di tempo e denaro grazie alla semplicità d’uso, all’utilizzo di Internet per telefonare tra le sedi e con operatori VoIP, ai report dettagliati, all’ottimizzazione delle risorse umane;
  • maggiore produttività con servizi ai clienti, controllo qualità sugli operatori, funzioni che incrementano le attività di business;
  • efficienza nell’integrazione della telefonia con gli altri strumenti di lavoro aziendali, quali CRM, e gestionali.
  • Grande facilità di attivazione di servizi avanzati come conferenza, registrazione telefonata, cattura chiamata.

I centralini tradizionali, per quanto evoluti, utilizzano una tecnologia ormai sorpassata, con funzionalità minime, che delegano all’utente compiti ripetitivi e meccanici.

SuperVoice libera gli utenti dai compiti più noiosi, rendendo i processi di lavoro più agili e produttivi e moltiplicando le funzioni del telefono, trasformandolo in un vero strumento di business.