Precog

Il sistema PRECOG è differente dal classico sistema predictive dialer.
Tutti i sistemi predictive compongono  un numero alla volta e se c’è risposta da parte dell’interlocutore, la chiamata viene passata al primo operatore disponibile, i più evoluti tengono conto della quantità di chiamate del singolo operatore ed assegnano la chiamata all’operatore con meno chiamate.
Il sistema PRECOG, oltre ad avere tutte le caratteristiche dei sistemi di call-predictive più evoluti, genera una quantità di chiamate outbound contemporanee pari al numero degli operatori disponibili, tiene conto dei numeri trovati occupati e li riprova con priorità rispetto alle numerazioni da lavorare, in caso di non risposta da parte di un abbonato, questo viene richiamato in orari differenti, in caso di risposta ma di contatto negativo, l’operatore, attraverso dei flag istruisce il sistema PRECOG sul comportamento futuro da tenere per quel abbonato.
Attraverso l’interfacciamento con i siti web, è possibile monitorare se quella numerazione è stata riassegnata o se appartiene ancora al abbonato precedentemente contattato.
Per i call center pluri marche, il sistema precog è in grado di prevedere chi potrebbe essere interessato ad un determinato prodotto, basandosi sui dati acquisiti fino a quel momento.

SuperVoice mette a disposizione un database comune a tutti gli utenti SuperVoice, contenente informazioni utili alle ricerche di mercato.

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