Il SuperVoice VoiP

SuperVoice è un centralino VoIP che permette di innovare e rendere efficientissima la risorsa più importante di un’azienda: la rete telefonica.
SuperVoice offre una soluzione completa di telefonia IP aziendale, che realizza l’integrazione totale tra la rete dati e la rete telefonica, offrendo prodotti e servizi non realizzabili con la telefonia tradizionale.

Le linee VoIP sono un vantaggio per le aziende solo se il loro utilizzo non determina una limitazione dell’efficienza del lavoro ed una riduzione dei servizi ai clienti.

Con il nostro centralino si può godere solo dei vantaggi e del risparmio, senza alcun impatto sull’utente.

Le soluzioni di telefonia IP SuperVoice prevedono sempre un’architettura fatta da una “centrale IP” che rappresenta il cuore dell’intera soluzione, e terminali IP che servono per mettere a disposizione dell’utilizzatore tutti i vantaggi ed i servizi propri dell’integrazione tra telefonia e dati.

Il centralino VoIP SuperVoice, oltre a fornire funzionalità di base come chiamate gratis, condivisione dello stato degli interni, gestione approfondita delle chiamate e degli interni, servizi avanzati condivisi (inoltro, cattura chiamata, segreteria, ecc.), realizza soluzioni tecnologiche innovative come:

  • integrazione della rete telefonica con le rubriche aziendali, con i CRM o con i gestionali.

  • risponditori automatici computerizzati, flessibili e legati a database.

  • registrazione delle telefonate al fine di monitorare o migliorare la qualità del servizio.

  • gestione computerizzata delle telefonate in ingresso ed uscita per gli operatori.

  • soluzioni che permettono la condivisione in tempo reale tra sedi.

  • chiamate gratis, tra sedi remote, tra tutti gli utenti SuperVoice, anche se di aziende differenti, gestite in modo efficiente e senza cambio di abitudini da parte dell’utente.

  • gestione computerizzata degli operatori telefonici tradizionali e dei provider VOIP.

  • LCR intelligente in grado di individuare il gestore telefonico in base al costo e non in base al prefisso (unico al mondo).

  • CALL-PREDICTIVE evoluto in grado di generare un numero impressionante di telefonate simultanee.
  • funzione learning grazie alla quale il centralino si auto istruisce continuamente.