Chiamate CRIPTATE

Avete timore che qualcuno possa ascoltare le vostre conversazioni?

Cercate una soluzione definitiva al problema della sicurezza e della privacy al telefono?

IL CENTRALINO SuperVoice È QUELLO CHE FA PER VOI !!!

SuperVoice è una soluzione efficace per effettuare chiamate criptate tra sedi, con grado di affidabilità estremo; non solo, SuperVoice offre anche la possibilità di criptare le vostre email!
Il modulo di criptazione viene istallato all’interno del centralino.

Per l’utente SuperVoice questa operazione è trasparente, basta digitare il numero dell’interno criptato ed il gioco è fatto!

Quando la chiamata viene accettata dall’ altro telefono, il software esegue una comparazione della chiave giusta e quando la trova, attiva una conversazione criptata, il tutto in meno di un secondo.

COMUNICAZIONE SICURA ISTANTANEA

Con SuperVoice, la conversazione avviene istantaneamente, permettendo così di far fronte a decisioni improvvise.

SOLUZIONE CONTRO L’INTERCETTAZIONE

I dati trasferiti fra una sede e l’altra sono criptati con un sistema detto A CIFRATURA FORTE, ciò significa sostanzialmente che NESSUNO potrà entrare in ascolto delle conversazioni. Il prodotto si pone perciò, come metodo efficacissimo contro le intercettazioni telefoniche.

SICUREZZA

Nonostante l’algoritmo di cifratura sia conosciuto, a causa della complessità della chiave ci vorrebbero, con i computer attuali, centinaia di anni di conversazione per scoprire la chiave e decifrare i dati.

Poiché la chiave viene generata e cambiata automaticamente ad intervalli irregolari casuali, solo chi è in possesso della chiave può ascoltare la telefonata.

CONFIGURAZIONE

Grazie al complesso sistema SuperVoice, non ci sono configurazioni da fare, è sufficiente collegare alla rete un telefono SuperVoice ed attendere che il centralino faccia tutto. La semplicità di tale operazione non deve trarre in inganno nella valutazione della sua provata efficacia.  Il sistema di cifratura dei dati è classificato a NORMATIVA MILITARE (MIL).
In molti paesi del mondo, il cliente deve disabilitare la cifratura o consegnare le chiavi agli organi competenti, perché in presenza di cifratura, senza possedere le chiavi è assolutamente IMPOSSIBILE per chiunque INTERCETTARE le conversazioni.