Firewall dedicato

A far data dal 01/03/2015 tutti i clienti SuperVoice riceveranno, gratuitamente, un firewall dedicato da porre fra il router ed il centralino SuperVoice.

Il firewall creerà una rete differente da quella normalmente usata in azienda, questo consentirà di separare completamente la rete telefonica da quella dati.

La nuova rete SuperVoice condividerà con l’infrastruttura dei computer, lo standard fisico, cioè la forma, la dimensione ed il materiale di composizione dei cavi (rame, plastica, vetro, etc, etc), ma non lo standard logico, cioè il formato con il quale i dati sono in esso contenuti.

Questa nuova architettura, permetterà all’utente di controllare meglio la propria infrastruttura di rete consentendo delle politiche aziendali particolarmente versatili.

Il nuovo firewall sarà un box separato per il primo periodo ed un unico box a decorrere dalla versione 3.0 che vedrà rinnovato l’intero parco macchine.

Firewall

Il box contiene una piastra madre con processore arm 64 bit, 2 porte usb destinate a manovre di amministrazione straordinaria, 2 schede di rete gigabit, una collegata al router di frontiera, l’altra all’intera rete aziendale.

Il firewall è gestito dall’interfaccia grafica del supernodo.

Le nuove versioni di centralino SuperVoice, disponibili dalla versione 3.0 avranno un numero di schede gigabit superiore e farà la comparsa la fibra ottica.

Le porte Usb saranno destinate al alloggiamento di memorie di massa cifrate attraverso le quali sarà possibile registrare documenti elettronici riservati.

 

 

Copyright © SuperVoice – Centralino VOIP - Il miglior centralino VoIP per l'azienda e per l'integrazione di dati e applicazioni
Powered and designed by Luizz.it